YOGA INSIEME

GENITORI – FIGLI

Un’occasione unica per stare insieme in modo nuovo e creativo, condividendo un’esperienza speciale con mamma o papà. Un’ora magica di movimento del corpo attraverso yoga, giochi, danza, risate, respiri e avventure da dedicare alla conoscenza reciproca, al di fuori delle dinamiche familiari.

Gli incontri di yoga per bambini e genitori prevedono giochi e posizioni in coppia studiate appositamente per stimolare la fiducia reciproca e invitare il bambino a scoprire ed imparare con il sostegno e il supporto delle sue figure di riferimento o ritrovarsi ad essere in grado di sostenere ed aiutare un adulto.

Incontri utili non solo per i bimbi ma anche per mamma e papà che possono ritrovare un tempo e uno spazio per tornare un po’ bambini riscoprendo i propri figli ed osservandoli in una luce diversa divertendosi insieme.

Insegnante: Piera Bertoni (insegnante Yoga, Yoga della risata e Nia Technique).

Nel volantino allegato tutte le informazioni su date, orari, costi e modalità di iscrizione.

Affrettatevi i posti sono limitati!!!

Quando ridi ….. Tu cambi ….
Quando tu cambi …. il mondo intorno a te cambia ….
(Dr Madan Kataria)

 

Grazie all’istruttrice Piera Bertoni e Grazie a tutte le coppie che hanno partecipato a queste 4 lezioni magiche di movimento del corpo attraverso yoga, giochi, danza, risate, respiri e avventure da dedicare alla conoscenza reciproca, al di fuori delle dinamiche familiari.

 

Un sorriso è una curva che raddrizza tutto.
(Phyllis Diller)

Leave a Reply